Per garantire la sicurezza e il comfort dei nostri ospiti e dipendenti, sono state messe in atto una serie di norme e regolamenti. Visitando qualsiasi Apollo Hotel, Leonardo Hotel o ristorante affiliato nei Paesi Bassi o in Belgio, accettate di rispettare queste regole.
Vi siamo molto grati per la vostra collaborazione nel rispettare le seguenti regole e regolamenti:
REGOLAMENTO
Oltre alle nostre regole, è necessario rispettare anche le Condizioni Uniformi per l'Industria Alberghiera e della Ristorazione (UVH). Potete vedere voi stessi questi regolamenti (in inglese) scaricandoli dal sito dell'UVH.
LE NOSTRE REGOLE
Istruzioni del personale dell'hotel
Gli ospiti sono tenuti a seguire le istruzioni del personale dell'hotel, per quanto riguarda queste regole, in ogni momento.
Check-in
Tutti gli ospiti che soggiorneranno in una delle nostre camere d'albergo devono presentare un documento d'identità valido durante il check-in.
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni, o essere accompagnati da un genitore o da un tutore legale, per poter effettuare il check-in.
Pagamento
In alcuni casi, è possibile completare il pagamento della prenotazione dopo l'arrivo in hotel, durante il check-in. È possibile utilizzare una carta di credito o di debito. Non si accettano contanti.
Oggetti smarriti
Gli oggetti trovati devono essere consegnati alla reception.
In caso di oggetti mancanti, danneggiati o rubati vi consigliamo di segnalare l'incidente sia al dipartimento di polizia locale che alla vostra assicurazione (di viaggio). Se necessario, vi assisteremo in questo.
L'hotel, la direzione e/o le persone impiegate nell'hotel non possono essere ritenuti responsabili per oggetti mancanti, danneggiati o rubati.
Scopo della visita
È vietato commerciare, vendere o offrire beni (rubati) durante la vostra visita.
È proibito ricevere visitatori paganti nella vostra camera con lo scopo di attività sessuali.
Responsabilità
L'hotel, la direzione e/o le persone impiegate nell'hotel non possono essere ritenuti responsabili di eventuali danni, materiali o immateriali, agli ospiti o ai loro beni che potrebbero verificarsi durante la vostra visita in uno dei nostri hotel.
Uscite di emergenza
Le uscite di emergenza possono essere utilizzate solo in caso di emergenza e non come normali porte di entrata e uscita.
Proprietà dell'hotel
È vietato portare i beni dell'hotel fuori dall'edificio.
In caso di distruzione intenzionale dei nostri beni, potrete essere ritenuti responsabili delle spese di sostituzione e/o riparazione.
In caso di incendio
Rimanere calmi.
Seguire sempre le istruzioni del personale dell'hotel.
Segnalare l'incendio alla reception e/o rompere il vetro dell'allarme antincendio.
In caso di allarme antincendio generale, lasciare immediatamente l'edificio.
Non utilizzare gli ascensori.
Droghe
È severamente proibito usare, consumare, commerciare, vendere o trasportare qualsiasi droga (incluso il protossido di azoto) durante la sua visita in uno dei nostri hotel.
La polizia sarà chiamata se non si rispetta questa politica.
Vendita di alcool e tabacco
Non serviamo bevande alcoliche né vendiamo prodotti del tabacco ai visitatori di età inferiore ai 18 anni.
I visitatori maggiori di 18 anni, ma minori di 25 devono mostrare un documento d'identità valido quando ordinano bevande alcoliche o acquistano prodotti del tabacco.
Armi da fuoco e armi
È vietato portare armi (comprese le armi da fuoco) durante la visita a uno dei nostri hotel.
La polizia sarà chiamata se non si rispetta questa politica.
Disturbo e disturbo
È vietato disturbare gli altri ospiti in qualsiasi modo, ad esempio facendo rumore, suonando musica ad alto volume o con altri comportamenti indecenti.
Fumare
In tutti i nostri hotel, è severamente vietato fumare all'interno, anche nelle camere. Non è nemmeno permesso fumare da una finestra aperta.
Se non rispetta questa politica, potremmo imporle una multa e/o chiederle di pagare le spese di pulizia.
Se l'allarme antincendio scatta a causa del fumo, possiamo imporvi una multa e/o chiedervi di pagare le spese di pulizia, i costi di sostituzione e/o i costi dei vigili del fuoco.
Allarme fumo
È severamente vietato coprire, rimuovere o sabotare i rilevatori di fumo nei nostri hotel.
Se non rispettate questa politica, possiamo imporvi una multa e/o richiedervi di pagare i costi di sostituzione.
Sorveglianza con telecamere (CCTV) e privacy
Per proteggere la proprietà dei nostri ospiti e quella dei nostri hotel, utilizziamo telecamere di sorveglianza in alcune delle stanze generalmente accessibili al pubblico, come la lobby dell'hotel.
Le immagini vengono conservate per un breve periodo di tempo e successivamente cancellate, a meno che non si sia verificato un incidente che renda necessario conservare le immagini più a lungo. Non utilizziamo tecniche di riconoscimento facciale o altri metodi che permettano l'identificazione elettronica delle persone. E naturalmente non effettuiamo registrazioni sonore.
I dati raccolti e utilizzati nell'ambito di questo servizio possono essere consultati esclusivamente dal personale di Leonardo Hotels, dalle società del gruppo e da altre società affiliate, se questi dati sono necessari per lo svolgimento delle loro funzioni. In linea di principio, nessun'altra parte può accedere a questi dati. Tuttavia, potremmo occasionalmente essere obbligati a fornire i dati a parti esterne in virtù di un obbligo di legge o di una controversia.
Se lei non rispetta una qualsiasi delle nostre regole, regolamenti o politiche, potremmo decidere di chiamare la polizia e le potrebbe essere chiesto di lasciare immediatamente la sua stanza e/o altre aree dell'edificio. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo, senza preavviso e senza restituzione delle spese (di prenotazione) precedentemente pagate.
In tutti i casi in cui queste regole e regolamenti non siano rispettati, sarà la direzione dell'hotel a decidere.