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5. DIVULGAZIONE DEI SUOI DATI PERSONALI
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Leonardo Hotels Benelux è composto da diverse entità legali che sono gestite da Fattal Netherlands Opcos B.V. , Fattal Hotels Management (Belgio) e Leonardo Opco Overamstel B.V. Leonardo Hotels Benelux fa parte del Gruppo Fattal Hotels. Questa dichiarazione sulla privacy è emessa per conto di Leonardo Hotels Benelux, quindi quando menzioniamo "Leonardo Hotels Benelux", "noi", "ci" o "nostro" in questa dichiarazione sulla privacy, ci riferiamo alla relativa società del Gruppo Leonardo Hotels responsabile del trattamento dei vostri dati. Tutte le società di Leonardo Hotels Benelux sono elencate qui.
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Apprezzeremmo, tuttavia, la possibilità di trattare le vostre preoccupazioni prima che vi rivolgiate all'Autorità , quindi, vi preghiamo di contattare noi o il nostro responsabile della protezione dei dati in prima istanza.
Questa versione è stata aggiornata l'ultima volta il 2 marzo 2022.
È importante che i dati personali in nostro possesso siano accurati e aggiornati. Vi preghiamo di tenerci informati se i vostri dati personali cambiano durante il vostro rapporto con noi.
Per dati personali, o informazioni personali, si intende qualsiasi informazione su un individuo da cui tale persona può essere identificata. I dati in cui l'identità è stata rimossa (dati anonimi) non sono quindi dati personali.
Possiamo raccogliere, utilizzare, memorizzare e trasferire diversi tipi di dati personali su di voi che abbiamo raggruppato come segue:
I dati di identità includono nome, cognome, nome utente o identificatore simile, titolo, data di nascita, luogo di nascita, nazionalità , numero di passaporto o carta d'identità , sesso e targa dell'auto.
I dati di contatto includono l'indirizzo di fatturazione, l'indirizzo di casa, l'indirizzo e-mail e i numeri di fax e di telefono.
I dati sui requisiti speciali includono salute, disabilità e requisiti religiosi o dietetici solo se ci comunicate qualsiasi necessità speciale e fornite queste informazioni.
I dati delle prenotazioni e delle transazioni includono i dettagli del conto bancario o della carta di pagamento e i dettagli dei pagamenti, lo scopo del soggiorno e altri dettagli delle tue prenotazioni, dei soggiorni e di altri servizi che hai acquistato da noi, e i commenti e le risposte ai sondaggi che hai fornito relativi al nostro servizio.
I dati tecnici della vostra visita a questo sito web includono il vostro indirizzo di protocollo internet (IP), i vostri dati di accesso, il tipo e la versione del browser, l'impostazione del fuso orario e la posizione, i tipi e le versioni di plug-in del browser, il sistema operativo e la piattaforma e altre tecnologie sui dispositivi che utilizzate per accedere a questo sito web.
I dati di AdvantageCLUB e di altri profili includono il suo indirizzo e-mail registrato per l'AdvantageCLUB e la password, il numero di iscrizione all'AdvantageCLUB utilizzato per i servizi dei programmi partner (ad esempio, Miles & More) a lei forniti, i suoi interessi e le sue preferenze, i feedback e le risposte ai sondaggi. Se lei è un membro di AdvantageCLUB, la preghiamo di consultare anche la dichiarazione sulla privacy dei dati di Leonardo AdvantageCLUB membership, che copre in modo più dettagliato tutti gli aspetti del nostro trattamento dei dati relativi a AdvantageCLUB e che prevale sulla presente dichiarazione sulla privacy per quanto riguarda AdvantageCLUB.
I dati di utilizzo includono informazioni su come utilizzi i nostri servizi o ti colleghi a noi tramite i social media e il nostro sito web.
Non raccoglieremo tutti i dati di cui sopra in ogni caso, ma solo quelli necessari per i motivi legali specifici.
In circostanze normali, raccoglieremo categorie speciali di dati personali su di voi (questo include dettagli sulle vostre convinzioni religiose o informazioni sulle vostre esigenze di salute e disabilità ("dati di requisiti speciali") solo nella misura in cui è volontario da voi o per vostro conto ed è necessario per soddisfare le vostre esigenze durante il vostro soggiorno con noi o altro uso delle nostre strutture o servizi. Possiamo anche, tuttavia, avere bisogno di elaborare tali informazioni in caso di un incidente o di un'emergenza medica o di altro tipo durante il vostro soggiorno o il vostro altro utilizzo delle nostre strutture.
Otteniamo informazioni limitate sui bambini che sono stati prenotati per soggiornare nei nostri hotel (numero, età , e dove richiesto dalla legge, altri dati come nome, data di nascita, luogo di nascita).
SE NON SI FORNISCONO I DATI PERSONALI
Quando abbiamo bisogno di raccogliere dati personali per legge, o in base ai termini di un contratto che abbiamo con voi e non riuscite a fornire tali dati quando richiesto, potremmo non essere in grado di eseguire il contratto che abbiamo o stiamo cercando di stipulare con voi (per esempio, per fornirvi un alloggio o altri nostri servizi). In questo caso, potremmo essere costretti a cancellare una prenotazione o un altro servizio che avete con noi, ma vi informeremo se questo è il caso in quel momento.
Usiamo diversi metodi per raccogliere dati da e su di te, incluso attraverso:
Interazioni dirette
Lei può fornirci i Suoi dati di identità , contatto, prenotazione e transazione compilando moduli o corrispondendo con noi per posta, telefono, e-mail, tramite i nostri siti web, sui social media o in altro modo. Questo include i dati personali che lei fornisce quando:
Tecnologie o interazioni automatizzate
Quando interagisci con i nostri siti web o tramite i social media, potremmo raccogliere automaticamente dati tecnici sulle tue attrezzature, azioni di navigazione e modelli. Raccogliamo questi dati personali utilizzando cookie, e-mail, log del server e altre tecnologie simili. Si prega di consultare la nostra Politica sui cookie per ulteriori dettagli.
Agenzie di viaggio o altri terzi che agiscono per conto suo o del suo datore di lavoro
Potremmo ricevere dati personali su di lei se una prenotazione viene effettuata per lei da un'agenzia di viaggi, un portale online o un'altra terza persona. Può trattarsi di un membro della famiglia o un compagno di viaggio, un agente o un altro intermediario che lavora per voi o, se state viaggiando per affari, il vostro datore di lavoro o un'altra terza parte che agisce per vostro conto (tour operator, agenzie di viaggio online, sistemi di distribuzione globale) compresi i sistemi di prenotazione e i dati di contatto, di prenotazione e di transazione dei fornitori di servizi tecnici, di pagamento e di consegna.
Altre terze parti o fonti disponibili al pubblico
Possiamo ricevere dati personali su di lei da terzi e da fonti pubbliche come indicato di seguito:
Monitoraggio
Possiamo monitorare e/o registrare:
Questi sono per assicurare che eseguiamo accuratamente le vostre istruzioni, per scopi di formazione e per migliorare i nostri servizi, e per garantire la sicurezza e prevenire le frodi. Per una maggiore sicurezza dei nostri ospiti e patroni, e per prevenire e rilevare il crimine, usiamo CCTV all'interno e intorno ai nostri locali.
Contatti d'affari
Se siete un contatto commerciale di Leonardo Hotels, potremmo ricevere i vostri dati mentre interagite con i nostri siti web, dalle visite alle fiere, dai workshop, dagli incontri personali, dalla corrispondenza con voi tramite e-mail e telefonate, dalle trattative e dagli accordi contrattuali.
Utilizzeremo i vostri dati personali solo quando la legge ci permette di farlo. Più comunemente, useremo i suoi dati personali nelle seguenti circostanze (ciascuno un "Motivo legale"):
Esecuzione del contratto:
Dove abbiamo bisogno di fornire l'alloggio e i servizi prenotati, o altrimenti eseguire il contratto che abbiamo stipulato con voi (o stiamo per entrare).
Consenso:
Laddove lei ci fornisca il suo esplicito consenso all'utilizzo dei suoi dati personali.
Interessi legittimi:
Dove è necessario per i nostri interessi legittimi (o quelli di una terza parte) e i tuoi interessi e diritti fondamentali non prevalgono su questi interessi.
Rispettare gli obblighi:
Dove abbiamo bisogno di rispettare un obbligo legale o normativo.
Interessi vitali:
Nel caso di un incidente o di un'emergenza medica o di altro tipo, per proteggere i vostri interessi vitali o quelli di un altro individuo, quando voi o loro non sono in grado di dare il consenso.
Per qualsiasi trattamento che si basa sul vostro consenso (che si applica principalmente alla pubblicità online a voi), avete il diritto di ritirare tale consenso in qualsiasi momento contattandoci.
SCOPI PER I QUALI USEREMO I SUOI DATI PERSONALI
Raccogliamo ed elaboriamo i suoi dati personali per scopi quali:
Motivi legali: Esecuzione del contratto, Consenso (per soddisfare le vostre specifiche esigenze di salute, disabilità , dieta e religione), Legittimo interesse (per migliorare i nostri servizi)
Motivi legali: Interesse legittimo (per monitorare e migliorare i nostri servizi, per prevenire il crimine e la frode, per mantenere aggiornati i nostri documenti)
Motivi legali: Interesse legittimo (per sviluppare il nostro business e fare marketing), Esecuzione del contratto (dove il sito web viene utilizzato per prenotare o fornire un servizio o gestire l'appartenenza ad AdvantageCLUB)
Motivi legali: Consenso (per l'uso di cookie e analisi); Legittimo interesse (per sviluppare il nostro business e fare marketing)
Motivi legali: Interesse vitale
Motivi legali: Rispettare l'obbligo
Non intraprendiamo un processo decisionale automatizzato utilizzando i suoi dati personali.
OFFERTE MARKETING/PROMOZIONALI
Ci sforziamo di fornirvi delle scelte riguardo a certi usi dei dati personali, in particolare riguardo al marketing e alla pubblicità .
Dove lei ha accettato di riceverli e ha fornito il suo consenso, possiamo utilizzare la sua identità , il contatto, i dati tecnici, di utilizzo e AdvantageCLUB o altri dati di profilo per formare una visione su ciò che pensiamo lei possa volere o avere bisogno, o su ciò che potrebbe essere di suo interesse. Questo è il modo in cui decidiamo quali servizi e offerte possono essere rilevanti per te.
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Quando queste terze parti sono i nostri elaboratori, richiediamo loro di rispettare la sicurezza dei vostri dati personali e di trattarli in conformità con la legge. Non permettiamo ai nostri terzi incaricati del trattamento di utilizzare i vostri dati personali per i loro propri scopi e permettiamo loro di trattare i vostri dati personali solo per scopi specifici e in conformità alle nostre istruzioni. Alcune delle terze parti menzionate sopra, per esempio molti consulenti professionali e autorità , sono controllori che, come noi, sono soggetti a obblighi specifici ai sensi della legge sulla protezione dei dati, e che avranno le loro dichiarazioni sulla privacy che stabiliscono come trattano i dati personali.
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Ogni volta che trasferiamo i vostri dati personali al di fuori del SEE, cerchiamo di garantire un grado di protezione simile, assicurando che almeno una delle seguenti salvaguardie sia implementata:
Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul meccanismo specifico da noi utilizzato quando trasferiamo i vostri dati personali fuori dall'AEE.
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Abbiamo messo in atto procedure per affrontare una sospetta violazione dei dati personali e notificheremo all'utente e a qualsiasi autorità di regolamentazione applicabile una violazione laddove siamo legalmente tenuti a farlo.
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Conserveremo i vostri dati personali solo per il tempo necessario a soddisfare gli scopi per i quali li abbiamo raccolti, compresi quelli per soddisfare i requisiti legali, contabili o di reporting.
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