

I. Ambito di applicazione
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Le presenti condizioni generali si applicano a qualsiasi locazione di camere d’albergo per fini di alloggio e a tutti i servizi aggiuntivi forniti dall’hotel ai propri clienti.
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La sublocazione delle camere fornite per scopi diversi dall’alloggio richiede il previo consenso scritto dell’hotel.
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Le condizioni generali del cliente si applicano solo se oggetto di un accordo scritto ed espresso in precedenza.
II. Conclusione del contratto, parti contraenti, limitazione della responsabilità contrattuale e termini di prescrizione
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Il contratto di alloggio entra in vigore al momento dell’accettazione da parte dell’hotel della richiesta di prenotazione del cliente. L’hotel può, a sua discrezione, confermare per iscritto la prenotazione della camera.
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Le parti contraenti sono l’hotel prenotato, di seguito denominato “l’hotel”, e il cliente. Se un terzo ha effettuato l’ordine per conto del cliente, il terzo e il cliente sono responsabili in solido verso l’hotel per tutte le obbligazioni derivanti dal contratto di alloggio.
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L’hotel è responsabile delle proprie obbligazioni derivanti dal contratto di alloggio. Tuttavia, per carenze in ambiti non tipici delle sue prestazioni, tale responsabilità è limitata ai casi di dolo o colpa grave.
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Tutte le rivendicazioni del cliente nei confronti dell’hotel si prescrivono dopo sei mesi.
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Le suddette limitazioni di responsabilità e i termini di prescrizione si applicano anche in caso di violazione di obblighi precontrattuali o di inadempimento positivo.
III. Pagamenti per prenotazioni tramite il sito web Leonardo Hotels
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Tutte le transazioni online con carta di credito sono soggette a un processo di autenticazione da parte della società emittente della carta, vale a dire “3DSecure” per Visa/Mastercard o “Safekey” per American Express, indipendentemente dal fatto che la prenotazione si riferisca a una tariffa prepagata o non prepagata.
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Prenotazioni prepagate con carta di credito: se il cliente sceglie di pagare con carta di credito una tariffa prepagata, deve fornire i dati validi della carta al termine del processo di prenotazione. Dopo l’autenticazione, la carta viene addebitata con l’importo totale della prenotazione e viene generato un cosiddetto Token della carta di credito. Il token, contenente i dati criptati del tipo e numero della carta, viene conservato per un determinato periodo per eventuali obbligazioni di pagamento non saldate prima o durante il soggiorno. L’hotel si riserva il diritto di addebitare il token in qualsiasi momento durante tale periodo per obbligazioni dovute, incluse penali per no-show o cancellazioni.
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Prenotazioni non prepagate con carta di credito: per queste prenotazioni può essere richiesto al cliente di fornire i dati validi della carta come garanzia. Dopo l’autenticazione viene generato un Token della carta di credito, conservato per eventuali pagamenti non saldati. L’hotel si riserva il diritto di addebitare il token per tali somme, comprese penali per no-show o cancellazioni, ma non prima della data prevista di arrivo.
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PayPal: se il cliente sceglie PayPal, è richiesto un account attivo. Durante la prenotazione il cliente viene reindirizzato a una finestra PayPal per autenticarsi e autorizzare il pagamento. Poi torna sul sito di prenotazione, dove la prenotazione viene finalizzata. L’addebito avviene direttamente tramite PayPal.
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Sofortüberweisung / Pay Now: scegliendo questa modalità, il cliente viene reindirizzato a una finestra Sofort dove inserisce i dati bancari e autorizza il pagamento tramite la procedura di verifica abituale. La transazione è eseguita immediatamente da Sofort e il conto del cliente è addebitato.
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Amazon Pay: scegliendo Amazon Pay, è richiesto un account attivo. Il cliente viene reindirizzato a una finestra Amazon Pay per autenticarsi e autorizzare il pagamento secondo i termini e condizioni di Amazon Pay. L’addebito avviene direttamente sul conto Amazon Pay del cliente.
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L’hotel si riserva il diritto di non offrire alcune modalità di pagamento o di proporne di alternative. Le opzioni disponibili sono mostrate durante la prenotazione.
IV. Prestazioni, tariffe, pagamento, compensazione
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L’hotel è obbligato a mettere a disposizione le camere prenotate e a fornire i servizi concordati.
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Il cliente è obbligato a pagare le tariffe delle camere e gli altri servizi pattuiti. Ciò vale anche per servizi o spese sostenute dall’hotel a favore di terzi su richiesta del cliente.
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Le tariffe concordate comprendono l’IVA. Eventuali aumenti dell’IVA sono a carico del cliente. Se tra la conclusione e l’esecuzione del contratto intercorrono più di quattro mesi, l’hotel può aumentare le tariffe fino a un massimo del 10%, se le tariffe generali per tali servizi sono nel frattempo aumentate.
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L’hotel può adeguare le tariffe se acconsente a modifiche richieste dal cliente dopo la conclusione del contratto, come variazioni nel numero di camere, durata del soggiorno o servizi aggiuntivi.
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Le fatture senza data di scadenza devono essere pagate entro 10 giorni dal ricevimento senza detrazione. In caso di ritardo, l’hotel può applicare un interesse del 5% sopra il tasso base. Ciascuna parte può rivendicare danni maggiori o minori.
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Conformemente alla legge sui pacchetti turistici, l’hotel può richiedere un acconto o una garanzia al momento della conclusione del contratto o successivamente. L’importo e le scadenze di pagamento sono concordati nel contratto.
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Il cliente può compensare un credito dell’hotel solo con un credito indiscutibile o legalmente vincolante.
V. Recesso del cliente (cancellazione, no-show)
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Il recesso del cliente dal contratto concluso richiede il consenso scritto dell’hotel. In assenza di conferma scritta, la tariffa pattuita resta dovuta anche se il cliente non usufruisce dei servizi. Ciò non si applica in caso di inadempimento dell’hotel o altri casi di sua responsabilità.
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Se le parti hanno concordato un termine per il recesso gratuito, il cliente può recedere entro tale termine senza oneri. Il diritto scade se non esercitato per iscritto entro la scadenza, salvo inadempimento dell’hotel.
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In caso di cancellazione senza preavviso e senza accordo con l’hotel, l’importo totale della prenotazione resta dovuto.
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L’hotel può richiedere un indennizzo forfettario: 90% della tariffa per pernottamento con o senza colazione, 70% per mezza pensione, 60% per pensione completa. Il cliente ha diritto di provare che non vi è stato danno o che esso è inferiore.
VI. Recesso da parte dell’hotel
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Se al cliente è stato concesso un diritto di recesso gratuito entro un termine, l’hotel può a sua volta recedere entro tale termine se altri clienti hanno richiesto le camere e il cliente non rinuncia al suo diritto su richiesta dell’hotel.
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L’hotel può recedere se un acconto non è stato versato entro la scadenza concordata, anche dopo una diffida con proroga.
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L’hotel può inoltre recedere straordinariamente per giustificati motivi, ad esempio in caso di forza maggiore, prenotazioni con dati falsi o sospetto che l’uso dei servizi possa compromettere l’operatività, la sicurezza o la reputazione dell’hotel. Ciò vale anche in caso di violazione della sezione I, punto 2.
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L’hotel deve informare immediatamente il cliente dell’esercizio del recesso.
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In caso di recesso legittimo, il cliente non ha diritto ad ulteriori risarcimenti.
VII. Disponibilità, consegna e rilascio delle camere
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Il cliente non ha diritto a camere specifiche.
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Le camere prenotate sono disponibili dalle 15:00 del giorno di arrivo. Non vi è diritto a disponibilità anticipata.
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Le camere devono essere liberate entro le 12:00 del giorno di partenza. Dopo tale orario, l’hotel può addebitare il 50% della tariffa fino alle 18:00, o il 100% dopo le 18:00. Il cliente può dimostrare che non vi è stato danno o che il danno è inferiore.
VIII. Responsabilità dell’hotel
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L’hotel risponde con la diligenza di un buon imprenditore, ma la responsabilità è limitata a dolo o colpa grave e a danni non tipici delle sue prestazioni. In caso di difetti, l’hotel cercherà rimedio senza indugio. Il cliente deve collaborare ragionevolmente per limitare i danni.
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Per gli oggetti del cliente introdotti in hotel, la responsabilità è fino a 100 volte la tariffa della camera, massimo €3.000. Per denaro, titoli e valori, fino a €750. Tali beni possono essere custoditi in cassaforte fino a €25.000. Il cliente deve notificare perdite senza indugio, altrimenti il diritto decade (§703 BGB).
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La responsabilità illimitata dell’hotel è disciplinata dalla legge.
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L’uso del parcheggio non costituisce contratto di custodia. L’hotel risponde solo in caso di dolo o colpa grave. Nessuna responsabilità per veicoli o contenuti, salvo violazione di obblighi fondamentali. Nessuna limitazione per danni a vita, corpo o salute.
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Le sveglie richieste sono eseguite con la massima cura. Nessuna responsabilità salvo dolo o colpa grave.
IX. Privacy
Il gruppo Leonardo Hotels rispetta la riservatezza dei dati personali dei clienti. Non verranno mai comunicati a terzi senza consenso, salvo per l’hotel prenotato o se richiesto dalla legge. L’hotel può condividere i dati con società affiliate (dentro o fuori l’UE) e con rappresentanti autorizzati per l’esecuzione dei servizi richiesti. Maggiori dettagli sono disponibili nella nostra informativa su privacy e cookie.
X. Ulteriore corrispondenza
Concludendo la prenotazione, il cliente accetta di ricevere:
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una e-mail di conferma con i dettagli della prenotazione;
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una e-mail dopo il soggiorno per compilare un modulo di recensione.
Oltre a queste comunicazioni (conferme, modifiche, cancellazioni, recensioni, iscrizioni volontarie), non saranno inviati altri messaggi senza consenso esplicito.
XI. Disposizioni finali
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Qualsiasi modifica o integrazione del contratto, della prenotazione o delle presenti condizioni è valida solo se effettuata per iscritto. Modifiche unilaterali del cliente non sono valide.
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Luogo di esecuzione e pagamento è la sede legale dell’hotel.
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Foro competente esclusivo, anche per controversie relative a titoli, è la sede dell’hotel.
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Si applica la legge tedesca.
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L’invalidità di singole clausole non compromette la validità delle restanti. La clausola invalida viene sostituita da una valida equivalente che meglio rispecchia gli interessi economici delle parti. In mancanza, si applicano le norme di legge.
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Per meeting, congressi, banchetti ed eventi valgono condizioni separate.
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I bambini fino a 3 anni sono considerati neonati. Fino a 12 anni si applicano le tariffe bambini secondo la politica di ciascun hotel.
XII. Registrazione Leonardo AdvantageCLUB
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Selezionando l’apposita casella, il cliente richiede l’iscrizione al programma fedeltà Leonardo AdvantageCLUB. I dati forniti in fase di prenotazione saranno utilizzati per la registrazione automatica.
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Iscrivendosi al Leonardo AdvantageCLUB, il cliente accetta i termini e condizioni. I dati di accesso personali saranno inviati nella conferma di prenotazione.
ALLEGATO 1 | |
HOTEL | SOCIETÀ DI GESTIONE |
Badischer Hof - Leonardo Limited Edition | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Hotel Alden Splügenschloss Zürich - Leonardo Limited Edition | Fattal Hotels Zürich GmbH |
Hotel Mannheimer Hof - Leonardo Limited Edition | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
The Nikolai Hotel Hamburg - Leonardo Limited Edition | Blitz 23-443 GmbH |
The Posthouse Berlin Potsdamer Platz - Leonardo Limited Edition | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia | Paimac Investments, S.L.U. |
Leonardo Boutique Hotel Berlin City South | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Boutique Hotel Budapest M-Square | Fattal Hotels KFT |
Leonardo Boutique Hotel Düsseldorf | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Boutique Hotel Krakow City Center | Fattal Kraków City Center So. Z o.o. |
Leonardo Boutique Hotel Krakow Old Town | Leonardo Krakow OPCO Sp. Z.o.o |
Leonardo Boutique Hotel Linz City Center | Leonardo Hotels Austria Opco GmbH |
Leonardo Boutique Hotel Madrid | Leonardo Hotels Opco Madrid, S.L. |
Leonardo Boutique Hotel Mallorca Port Portals | Paimac Investments, S.L.U. |
Leonardo Boutique Hotel Munich | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Boutique Hotel Paris Opera | Leonardo Paris Opera |
Leonardo Boutique Hotel Rigihof Zurich | Fattal Hotels Zürich GmbH |
Leonardo Boutique Hotel Rome Monti | Leonardo Hotels (Italy) S.R.L. |
Leonardo Boutique Hotel Rome Termini | Leonardo Hotels (Italy) S.r.L. |
Leonardo Boutique Hotel Salzburg Gablerbräu | Leonardo Hotels Austria Opco GmbH |
Leonardo Boutique Hotel San Sebastián | LEONARDO HOTEL ZURRIOLA, S.L. |
Leonardo Hotel & Residenz München | Apart Hotels & Residences GmbH |
Leonardo Hotel Aachen | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Augsburg | Sunflower Management GmbH & Co KG |
Leonardo Hotel Bad Kreuznach | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Barcelona Gran Via | Leonardo Hotels Opco Madrid, S.L. |
Leonardo Hotel Barcelona Las Ramblas | Bardalito Investments, S.L.U. |
Leonardo Hotel Berlin | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Berlin KU'DAMM | Hotel California GmbH |
Leonardo Hotel Berlin Mitte | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Bucharest City Center | Leonardo Hotels Bucharest Srl |
Leonardo Hotel Budapest | Fattal Hotels Kft. |
Leonardo Hotel Dortmund | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Dresden Altstadt | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Düsseldorf Airport - Ratingen | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Düsseldorf City Center | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Eschborn Frankfurt | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Esslingen | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Frankfurt City Center | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Frankfurt City South | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Fuengirola Costa Del Sol | Paimac Investments, S.L.U. |
Leonardo Hotel Hamburg Airport | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Hamburg Altona | Sunflower Management GmbH & Co KG |
Leonardo Hotel Hamburg City North | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Hamburg Elbbrücken | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Hamburg-Stillhorn | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Hannover | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Hannover Airport | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Hannover Medical Park | Leonardo FEP III Hannover Opco GmbH |
Leonardo Hotel Heidelberg | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Heidelberg City Center | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Heidelberg-Walldorf | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Karlsruhe | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Köln | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Köln-Bonn Airport | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Lago di Garda – Wellness and Spa | LAZISE GESTIONI SRL |
Leonardo Hotel Madrid City Center | Leonardo Hotels Opco Madrid, S.L. |
Leonardo Hotel Mainz | Kamah GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Mannheim City Center | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Mannheim-Ladenburg | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Milan City Center | Leonardo Hotel Hermitage S.r.l. |
Leonardo Hotel Mönchengladbach | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel München City Center | Piettal Operation GmbH |
Leonardo Hotel München City West | Apart Hotels & Residences GmbH |
Leonardo Hotel Munich Arabellapark | Queens Moat Houses Hotel GmbH |
Leonardo Hotel Munich City East | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Munich City North | Piettal Operation GmbH |
Leonardo Hotel Munich City Olympiapark | Piettal Operation GmbH |
Leonardo Hotel Munich City South | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Nürnberg | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Offenbach Frankfurt | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Salzburg Airport | Leonardo Hotels Austria Opco GmbH |
Leonardo Hotel Salzburg City Center | Leonardo Hotels Austria Opco GmbH |
Leonardo Hotel San Sebastián | LEONARDO HOTEL SAN SEBASTIAN, S.L. |
Leonardo Hotel Verona | Leonardo Verona srl |
Leonardo Hotel Vienna City West | Leonardo Hotels Austria Opco GmbH |
Leonardo Hotel Vienna Hauptbahnhof | Leonardo Hotels Austria Opco GmbH |
Leonardo Hotel Vienna Schönbrunn | Leonardo Hotels Austria Opco GmbH |
Leonardo Hotel Vienna Westbahnhof | Leonardo Hotels Austria Opco GmbH |
Leonardo Hotel Völklingen | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Weimar | Elba Weimar Operating GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Wolfsburg City Center | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Hotel Zurich Airport | Fattal Hotels Zürich GmbH |
Leonardo Inn Hotel Hamburg Airport | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Royal Hotel Baden-Baden | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Royal Hotel Barcelona Fira | Leonardo Hotels OpCo Madrid S.L. |
Leonardo Royal Hotel Barcelona Forum | BARDIOMAR, S.L. |
Leonardo Royal Hotel Berlin Alexanderplatz | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Royal Hotel Cologne Bonn Airport | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Royal Hotel Düsseldorf Königsallee | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Royal Hotel Frankfurt | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Royal Hotel Ibiza Santa Eulalia | Leonardo Royal and Suites Hotel Ibiza Santa Eulalia, S.L.U. |
Leonardo Royal Hotel Köln Am Stadtwald | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Royal Hotel Mallorca | Leonardo Royal Hotel Mallorca, S.L.U. |
Leonardo Royal Hotel Mallorca Palmanova Bay | Leonardo Royal Palmanova Bay, S.L.U. |
Leonardo Royal Hotel Munich | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Royal Hotel Nürnberg | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Royal Hotel Ulm | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
Leonardo Royal Hotel Venice Mestre | Leonardo Hotels (Italy) S.r.L. |
Leonardo Royal Hotel Warsaw | Leonardo Hotels (Italy) S.r.L. |
NYX Hotel Berlin Köpenick | Blitz F23-962 GmbH & Co. KG |
NYX Hotel Bilbao | Paimac Investments, S.L.U. |
NYX Hotel Erfurt | Hotel Kosmos Erfurt Betriebs GmbH |
NYX Hotel Hamburg | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
NYX Hotel Ibiza | NYX Hotel Ibiza, S.L.U |
NYX Hotel Madrid | Paimac Investments, S.L.U. |
NYX Hotel Mannheim | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
NYX Hotel Milan | Leonardo Hotels (Italy) S.r.l. |
NYX Hotel Munich | Sunflower Management GmbH & Co. KG |
NYX Hotel Prague | Fattal Leonardo Prague s.r.o. |
NYX Hotel Rome | Fattal Hotels Italy S.r.l. |
NYX Hotel Warsaw | Leonardo Hotels Warsaw Sp. Z o.o. |